Caricamento in corso...
Contattaci sui nostri social!

Helioos e la grande famiglia Prometeo

Diamo valore al territorio in cui siamo nati

Nata nella provincia di Treviso, PROMETEO dal 1988 produce software tecnici per la gestione aziendale dei settori produttivi rivolti alla cantieristica e all’impiantistica. Nel 1997 con Helioos WiFi diventa ISP (Internet Service Provider) e grazie all’utilizzo delle onde radio, Helioos contribuisce alla soluzione dei problemi di “digital divide”, garantendo connettività di qualità costante anche nelle aree dove l’ADSL non esiste o è troppo satura. Una scelta che ha consentito di raggiungere un traguardo importante: offrire le migliori esperienze di connettività, in ogni luogo e in ogni momento, alle imprese e alle persone che abitano il nostro territorio.

Perchè scegliere Prometeo?

Sistemisti e consulenti nei Servizi Internet, molto qualificati, curano costantemente e con passione la parte tecnica, lo sviluppo dei prodotti e l’assistenza al cliente, collaborando per garantire la massima efficienza dei servizi e la rapidità nei tempi di risposta a tutte le richieste degli utenti.

Lavoriamo con le migliori tecnologie presenti nel mercato, mantenendo costantemente aggiornati i nostri strumenti. Rilevanza primaria hanno le fasi di ricerca, la sperimentazione di progetti e l’adeguamento delle proprie infrastrutture informatiche.

Forniamo un servizio a 360° completo di connettività, voce, servizi internet e web e centralini sia a livello professionale che privato, garantendo sempre trasparenza, qualità e convenienza.

Abbiamo una certa idea di etica professionale su cui basiamo tutto il nostro lavoro

Offriamo due diverse tecnologie e reti di connessione a banda ultra larga – fibra o wireless per garantirti la libertà di essere connesso alla massima velocità, sempre e in ogni luogo con due cardini importanti:

Trasparenza: Offerte e contratti chiari trasparenti, senza clausole nascoste e costi che variano nel tempo.

Assistenza: Assistenza tecnica e commerciale diretta gestita esclusivamente da personale Prometeo, senza call center esterni.